Lo studio è stato fondato dall’architetto Nico Boscolo Agostini nell’anno 2002. L’attività di progettazione prevalente dello studio spazia dal residenziale, produttivo, restauro, alla progettazione urbanistica.
Negli anni l’attività di progettazione si è focalizzata su interventi puntuali in centro storico, oltre a nuove realizzazioni di edifici e ambienti a servizio di attività di ricerca e sviluppo per società multinazionali.
Oltre alla progettazione commerciale, lo studio svolge un’intensa attività di progettazione e realizzazione di immobili adibiti ad edilizia abitativa privata.
Le prestazioni tecniche coprono tutte le fasi dello studio e della realizzazione di un manufatto, dagli studi di fattibilità alla elaborazione dei modelli tridimensionali interno ed esterno. Dopo la fase progettuale si passa alla fase di realizzazione del fabbricato, andando a coprire tutte le professionalità necessarie al cantiere e al post cantiere (assistenze, detrazioni, sicurezza, ecc.)
Lo studio è rappresentato dal titolare arch. Nico Boscolo Agostini e dai collaboratori direttamente coinvolti nelle singole prestazioni tecniche necessarie.